Pagine

sabato 2 luglio 2011

SALERNO IN ALL' OASI OLOS DEL BENESSERE

Venerdi, 8 Luglio 2011, SALERNO IN sarà presente all'evento " OASI OLOS" ricariche di benessere che si terra presso il Centro Olos di Bellizzi (SA).

L'evento sarà un momento di incontro fra associazioni operanti nel campo del Wellness, artisti e musicisti.

La serata caratterizzata dal Vernissage Olistico in musica sarà accompagnata anche da associazioni di danza, arti marziali e dal racconto dell' esperienza fatta durante il primo appuntamento di Salerno IN (Media Partner dell'evento).
Si parlerà tra l'altro di musica corale, arte terapia, counseling, medicina naturale.

Presente anche il portale: tuttobellizzi

Salerno IN sarà presente al Wine Festival 2011 di Paestum

Salerno IN sarà presente al Wine Festival 2011 di Paestum, il primo salone del vino del Sud Italia, domenica 17 e lunedì 18 Luglio.

L’ evento promosso da Angelo Zarra di “DIVINI ASSAGGI”, membro del Team Salerno IN, farà da apri pista ad una seri di incontri dedicati al vino ed alla sua filiera produttiva.

IL PROGRAMMA

DOMENICA 17 LUGLIO

Il 17 il via verrà dato dal FUORI SALONE” alle ore 11:00 da un Happy wine style c/o il Lido Mediterraneo dei Paestum. Per l’occasione la stilista Silvia Pescatore in arte “Sivuslab” presenterà i suoi capi attraverso una elegante passerella sulla spiaggia. Ad intrattenere gli ospiti le musiche degli Anima Partenopea che faranno divertire tutti sulla calda spiaggia del Lido Mediterraneo il tutto innaffiato rigorosamente con “FichiMori Red Passion”.

Alle ore 18:00 del 17 LUGLIO l’ OPEN , ovvero l’ apertura del salone Paestum Wine Festival c/o il Grand Hotel tenuta Lupò di Paestum;

Fulcro dell’evento l’apertura dei banchi di assaggio delle aziende vinicole e gastronomiche partecipanti.

Alle ore 19:30 si terranno i “Laboratori a cura della FISAR” Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori. Il primo incontro sarà un “ Breve corso di approccio al vino” – (gratuito con prenotazione obbligatoria) Ore 20:30 Il format televisivo “Wine –Bar reality culturale” intratterrà alcuni ospiti illustri partecipanti al salone del vino tra cui appunto de Feo Francesco Maria ed Antonio Monizzi promotori di Salerno in.

Alle ore 21:00 proseguiranno i “ Laboratori a cura della FISAR “ - Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori- con corsi di Degustazione del vino – (gratuito con prenotazione obbligatoria)

Alle ore 22:00 l’evento all’interno dell’evento, ovvero Fashion Wine Style, la prima passerella delle aziende vinicole abbinato alla collezione Capsule Stefania Borromeo Amalphy & Atelier Fontana - La collezione, frutto di uno studio di progettazione ispirato alle terre vulcaniche, ha trovato concretezza nella produzione sartoriale del Couturier Federico Fontana, giovane sarto modellista, il quale ha aperto le porte, in via della Moscova 66 in Milano, al desiderio di femminilità.

LUNEDI’ 18 LUGLIO

Alle ore 23:30 Happy B-Day “diVini assaggi” con Anima Partenopea & Fichimori Red Passion – ( Ingresso libero ma su prenotazione) LUNEDI’ 18 Luglio 2011 Ore 15:30 Apertura banchi di degustazione – Grand Hotel Tenuta Lupò Paestum Ore 16:30 L’enoteca Provinciale di Salerno incontrerà i ristoratori

Alle ore 18:00 si avrà la degustazione a cura della FISAR e dell’associazione “Open Wine” per scegliere i tre vini del I° Paestum Wine Festival Ore 20:00 Estrazione in diretta e reality culturale Wine – Bar, premieranno i vincitori del concorso di beneficenza “As. Mo. Dus” il cui ricavato sarà devoluto tutto in beneficenza.

Alle ore 21:00 Chiusura del Paestum Wine Festival – I° Salone del vino e delle tipicità Potranno partecipare al “Paestum Wine Festival” solo coloro che saranno in possesso di invito o che si saranno accreditati


www.diviniassaggi.it

www.salernoin.com

Per prenotazioni (massimo entro l'8 luglio):

Cell:3924385050

E-mail: salernoin@gmail.com